65°MOSTRA FOTOGRAFICA 23 e 24 APRILE 2022 BUSTO ARSIZIO (VA)

ISCRIVETEVI al Gruppo Facebook:

https://www.facebook.com/groups/1701252216854380/

Bellissima esposizione quella del BUSTOBRICKS al Museo del Tessile, Busto Arsizio (Varese) tenuta il 23 e 24 Aprile 2022, organizzato da Comitato Commercianti Centro Cittadino di Busto Arsizio, DUC, BrianzaLUG e col patrocinio della Città.

ESPOSIZIONE

VISITATORI

DIARIO

ARTICOLI STAMPA


Per questo evento ringraziamo particolarmente il cosplayer Pie Dones per averci intrattenuto con LEGOBATMAN!
Speriamo di rivederlo presto!
RINGRAZIAMENTI
Ed infine é arrivato il dato ufficiale: +3600 visitatori nella prima edizione 2022 del #bustobricks al Museo del Tessile di Busto Arsizio.
Grazie a tutti i meravigliosi bimbi, che con la loro fantasia hanno creato delle sculture stupende, alle 31 classi che hanno portato le loro opere per il concorso e, a sorpresa, sono arrivate anche le sculture dei tenerissimi bimbi delle scuole materne.
Grazie a BrianzaLUG per le meravigliose sculture esposte e per le sculture che saranno esposte fino al 13 maggio nelle vetrine di più di 90 negozi del centro cittá.
Grazie a Pie Dones per il batman che ha allietato grandi e piccini.
Un ringraziamento al Distretto Commercio Busto Arsizio e ad Associazione Commercianti Confcommercio Busto ed al Patrocinio Città Di Busto Arsizio per il supporto logistico e tecnico.
Il #bustobricks non si ferma qui!
Vi aspettano altre sorprese nelle prossime settimane e vi aspettiamo a vedere le sculture LEGO® nei negozi del centro fino al 13 Maggio 2022.
Passeggiate per i negozi del centro di Busto Arsizio (VA) fotografate e inviatele a fotografiacostruttiva@gmail.com le vetrine che espongono Set o opere LEGO®
Grazie a tutti noi di FOTOGRAFIA COSTRUTTIVA RLOC

Link dell’evento Facebook: https://fb.me/e/31zeCMDf4